About Rest Manali

Manali
Viale Avignone, 108 , 00144 Roma

Situato all’Eur a due passi dal nuovissimo complesso business di Roma, l'EUROSKY TOWER, il Ristorante Manali si affaccia su un’ ampia piazzetta pedonale senza problemi di parcheggio.

Accogliente e curato, si propone come punto di riferimento per gli amanti della cucina mediterranea e regionale rivisitata. Nasce dalla decisa volontà di proporre un’alternativa di ristorazione di qualità e non banale in un locale piccolo, curato e con spazi che consentano una serata gradevole per ogni occasione.

Dalla cena romantica alla cena tra amici al pranzo business con un unico obiettivo,  far mangiare bene in un ambiente tranquillo e riservato.

Un menù che spazia in ugual misura tra carne e pesce fresco, proponendo piatti intriganti ma mai inutilmente sopra le righe.

Tutto è fatto in casa, dal pane, nostro vanto, alle paste alla pasticceria.

Un’accoglienza educata e un servizio curato ma informale completano il quadro che ci auguriamo risulti di vostro gradimento.

Lees meer

Click to see opening-times and more

Recensioni


8,0

(5 Recensies)


Cucina

7.6

Servizio

8.2

Ambiente

8.2

7,0
Cucina: 7 Servizio: 7 Ambiente: 7
Cucina 8, Servizio 8, Ambiente 7
-
9,3
Cucina: 10 Servizio: 9 Ambiente: 9
Che bella sorpresa. Ristorante con cucina creativa veramente ben riuscita. Posto tranquillo, tavoli distanziati e sedute comodissime. Suggeriamo senza dubbi ad altri utenti in cerca di una cena non banale. Dopo tanta ricerca abbiamo trovato il nostro ristorante. Lo raccomandiamo senza timori.
-
9,3
Cucina: 8 Servizio: 10 Ambiente: 10
Diciamo innanzitutto che il ristorante e' situato sul fronte di una piazzetta e distante dalla viabilità, perciò questo lo rende un luogo intimo e silenzioso con musica di sottofondo delicata (per me posti ideali), tavoli spaziosi e sedute perfette per rilassarsi. Ho notato la lista dei molto buoni da nord a sud. Unico consiglio, proporrei al cuooco paste fatte in casa con i legumi come si facevano una volta. Per il resto ho già dato il mio voto.
-
7,3
Cucina: 7 Servizio: 8 Ambiente: 7
Bella la cucina del Manali, una bella sorpresa in una zona di Roma che non brilla per l'offerta gastronomica. Certo c'è qualcosa da registarere ancora, ma il locale è sulla buona strada. Il servizio mette davvero a proprio agio e coccola il cliente. Da riprovare.
-
7,0
Cucina: 6 Servizio: 7 Ambiente: 8
Ristorante dalle indubbie capacità che al momento non sono sfruttate al meglio. I croissant salati meritavano un prosciutto meno sapido o, perlomeno, una crema di formaggio dal sapore più deciso. Proseguendo con i tagliolini, avrei optato per una ricotta salata al posto di quello anonimo propostoci oppure, in alternativa, tocchetti di guanciale croccante ad accompagnare il buon connubbio crema di zucca-pomodorini secchi. Per finire, lo strudel servitoci come dessert ha mostrato una base totalmente bruciata tale da renderne difficile l'assaggio. Ottima la selezione di birra Giulia presente in carta.
-