Anatra Grassa in Roma

About Rest Anatra Grassa

Anatra Grassa
Via Savoia, 68 , 00198 Roma

Il Ristorante Anatra Grassa è un autentico punto di riferimento per l'ottima cucina, la ricercata cantina e l'ambiente accogliente. Professionalità e familiarità, da questi due ingredienti nasce l'esperienza sensoriale di ANATRA GRASSA RESTURANT.

Un locale dagli ambienti eleganti sofisticati ma allo stesso tempo caldi e avvolgenti che si affaccia sulla verdissima e blasonata Via Savoia a pochi passi dalla suggestiva Villa Albani.

L'Anatra Grassa Resturant è una totale esperienza che coinvolge i 5 sensi; Guru sapiente è il Top Chef Gianfranco Calidonna che prendendo per mano le vostre papille vi regalerà sensazioni uniche.

L'appagamento finale è garantito da una scelta di materie prime sempre freschissime e di prima qualità, la presentazione è un trionfo per gli occhi rendendo ogni piatto davvero unico ed irresistibile.

Vero e proprio vanto dell'Anatra Grassa Resturant è la sua cantina, curata con magistrale esperienza e professionalità dalla Sommelier accreditata Micaela Zanda pronta a consigliare i nostri ospiti sui perfetti connubi tra cibo e vino.

Lees meer

Click to see opening-times and more

Recensioni


8,7

(7 Recensies)


Cucina

8.6

Servizio

9.0

Ambiente

8.4

"FANTASTIC"

10,0
Cucina: 10 Servizio: 10 Ambiente: 10
Our small group dined here April 15, 2014 for lunch. It was incredible! Hats off to chef Gianfranco! We love you! Can't wait to go back! Linda Gallagher
-
8,0
Cucina: 8 Servizio: 8 Ambiente: 8
Cucina semplice ma raffinata: i piatti elaborati molto sapientemente molto bello l'ambiente elegante,ottimo il servizio Per questa occasione, Restaurant week OTTIMO rapporto tra qualità (piatti realizzati con ingredienti assolutamente pregiati) e prezzo.
-
8,7
Cucina: 8 Servizio: 9 Ambiente: 9
L'esperienza in questo grazioso ed accogliente ristorante e' stata quanto mai gradevole,sia per la cortesia che per il livello di cucina offerto.Ogni portata si e' rivelata saporita e ben eseguita ,in particolare l'anatra e il dessert(tortino di ricotta e miele con gelato alla vaniglia delicato eprofumatissimo).Sicuramente un posto in cui tornare ancora per provare altri piatti ,il pesce soprattutto che a giudicare da ciò che vedevo arrivare ai tavoli ,deve essere ottimo!da tener presente anche il servizio:cortesia e gentilezza, e tempismo perfetto sui piatti,BRAVI!!
-
8,7
Cucina: 9 Servizio: 9 Ambiente: 8
Ambiente elegante, colori rilassanti, tavoli distanziati, sedie comode. Servizio attento, segue il cliente nella maniera giusta, presente ma non invasivo. Ottima la mano in cucina, piatti ben realizzati e ottimamente presentati; se proprio proprio devo dire qualcosa, avrei preferito l'anatra un po' meno cotta. Buona lista di vini, dai ricarichi molto onesti. Tornerò di sicuro in questo ristorante per provare altri piatti del menu (scelta eccellente comunque il tris proposto dal locale per la rome restaurant week).
-
7,7
Cucina: 8 Servizio: 7 Ambiente: 8
Cena molto buona. Rispetto alla cena fatta in un altro ristorante sempre con Restaurant Week, dove sono state presentate quattro portate più una sorpresa dello chef prima di ogni portata, la cena di ieri sera è stata di tre portate più un pre-antipasto, come da manuale. Siamo comunque rimasti soddisfatti dalla proposta di Anatra Grassa, anche se l'impressione è stata che non abbiano voluto investire più di tanto in questa occasione. Un appunto sulla carta dei vini: troppo pochi i vini di qualità sotto i 30 euro rispetto ai tanti vini dai 50 euro in sù. Anche la scelta delle etichette non è particolarmente fantasiosa.
-
8,7
Cucina: 8 Servizio: 10 Ambiente: 8
abbiamo mangiato 3 portate antipasto (culatello) secondo anatra caramellata dolce ricotta caramellata era eccellente ed il servizio impeccabile. Il ristorante ha un ambiente molto curato. Da consigliare!!!
-