About Rest Vivendo

Vivendo
Via Vittorio Emanuele Orlando 3 , 00185 Roma

Il ristorante Vivendo propone un ambiente sofisticato immerso in un'atmosfera contemporanea, uno stile informale e al contempo raffinato.

La stimolante atmosfera che si respira al Vivendo è il risultato della fusione tra la sobria eleganza, le morbide forme, i caldi colori ed  un servizio giovane ed attento. Solo la conoscenza approfondita ed accurato delle tradizioni gastronomiche e la alta qualità dei prodotti del nostro territorio ci ha consentito de elaborare piatti “tradizionalmente innovativi”.


Lo spirito creativo del nostro chef Francesco Donatelli con la sua profonda conoscenza di culture gastronomiche, arricchisce la cucina tradizionale di aromi, profumi e sapori inconfondibili, regolandoci la classica ciliegina sull’appetitosa “Torta Vivendo”.


In questo divertente esperienza Federico Galligani, il Restaurant Manager, ci offre la sua grande passione nel sapiente abbinamento eno-gastronomico. Federico ha pensato la cantina “di…Vino” per chi ama il vino, un ambiente esclusivo per suggestive cene e degustazioni di ricercate etichette.

Lees meer

Click to see opening-times and more

Recensioni


8,4

(13 Recensies)


Cucina

8.5

Servizio

8.5

Ambiente

8.2

10,0
Cucina: 10 Servizio: 10 Ambiente: 10
Loved it. Beware of buying drinks in the hotel beforehand though - 2 glasses of wine and bacardis cost me Euro 56! Service was excellent though, and the food was to die for. Expensive but the value is definitely there.
-
8,7
Cucina: 8 Servizio: 10 Ambiente: 8
Tutto molto buono e servizio eccellente.
-
9,3
Cucina: 9 Servizio: 10 Ambiente: 9
Ottima soluzione per trascorrere una cena intima con un servizio eccellente, una qualità dei piatti degna del nome e un confort da non trascurare. Da provare.
-
7,3
Cucina: 8 Servizio: 7 Ambiente: 7
Ambiente molto accogliente ma figlio di un restyling a mio personalissimo parere poco raffinato, la cucina ottima anche se non così ricercata premiata tuttavia la semplicità dei piatti e degli abbinamenti, servizio un po' impacciato specie se si arriva con la VS prenotazione, non è la prima volta che mi capita, alla frase "Abbiamo una prenotazione con Diningcity" il servizio ...si confonde.... Ottimo ristorante
-
7,0
Cucina: 7 Servizio: 7 Ambiente: 7
Risorante già visitato in precedenza. Per la restaurant week è stata data la possibilità di scegliere liberamente dalla carta.Lodevole, se si considerano le restrizioni applicate da altri locali aderenti all'iniziativa.Ricarichi alti sui vini(pratica abituale di molti ristoranti d'albergo).Servizio professionale.
-
8,7
Cucina: 9 Servizio: 9 Ambiente: 8
Sono molte le serate trascorse al Vivendo che tuttavia ad ogni cambio di stagione mi emoziona con un nuovo menù. Stavolta nell'ambito della settimana Rome restaurant Week, temevo in una scivolata nel banale... il crudo di pesce ed il superlativo agnello mi hanno tolto ogni dubbio. Il servizio è sempre all'altezza della cucina così come la lista dei vini con numerose e mai banali proposte al bicchiere. Non più una magnifica scoperta, ma una grande certezza tra i ristoranti della capitale.
-