About Rest Doney

Doney
Via Vittorio Veneto 141 , 00187 Roma

Il ristorante Doney è una vetrina naturale su Via Veneto, una delle vie più Chic di Roma, e presenta un nuovo arredo nato da un’attenta ricerca.

Il ristorante Doney dell’Hotel Westin Excelsior non aveva certamente bisogno di essere  tanto bello, elegante o sofisticato: la vista divina su via Veneto basterebbe già per attirare clienti, ma il Doney offre di più.

 

Lo stile classico dell’arredamento di questo stravagante ristorante con le sue eleganti sedie in pelle, gli altissimi soffitti ed ampie vetrate,  e vari oggetti di antiquariato, coniuga un ambiente formale ad un atmosfera rilassato, e vi offre il meglio del passato con l’eleganza del ventunesimo secolo.

 

Il menù dello chef James Foglieni vi offre una cucina Mediterranea con gli ingredienti più freschi e leggeri, includendo un’ampia scelta di piatti vegetariani innovativi. Il brunch della domenica viene accompagnata da musica jazz dal vivo. Massimo Azzurro è il perfetto Restaurant Manager, che vi accompagnerà attraverso una esperienza indimenticabile. Doney, il ristorante per cenare con classe a Roma.

Lees meer

Click to see opening-times and more

Recensioni


8,3

(19 Recensies)


Cucina

8.1

Servizio

8.7

Ambiente

8.2

8,7
Cucina: 9 Servizio: 8 Ambiente: 9
I had the best risotto I've ever enjoyed! Too bad the restaurant was so quiet on a Sunday evening in May.
-
9,3
Cucina: 9 Servizio: 10 Ambiente: 9
The meal was delicious. You have to eat meats. Pastas was perfect. İıf i come again to Rome i m sure that i will go again.
-
8,3
Cucina: 9 Servizio: 8 Ambiente: 8
When in Rome, visit Doney. It's sure the uppermost in cuisine in Rome, served with an excellent service, right at Via Véneto, where you want to stay for a while. Yes, prices are as high as the Himalayas, but everything is worth it. Just try the seafood, and you will not regret a single dish!
-
8,3
Cucina: 8 Servizio: 9 Ambiente: 8
Non ritengo il menu scelto all'altezza del locale, che si presenta invece molto bene, inoltre non era effettivamente disponibile tutto quanto indicato nel menu. In ogni caso, ottima cucina, anche se per le ragioni di cui sopra era un pò... turistica, ferrarelle al costo di mezzo grammo d'oro, forse i tappi son dorati? Comunque da rivedere per un giudizio globale definitivo.
-
6,3
Cucina: 6 Servizio: 6 Ambiente: 7
Piatti cucinati bene ma troppo semplici: Rigtoni cacio e pepe, abbacchio, tiramisu.
-
7,0
Cucina: 6 Servizio: 9 Ambiente: 6
Il menù lasciava solo la scelta tra l'antipasto e il primo (cacio e pepe). Per il resto il menù sembrava un giusto mix per far conoscere la cucina italiana ai turisti (buono ma per noi "normale"). Anche la location è perfetta per un turista meno per un romano. Il servizio è stato eccellente.
-