Camponeschi in Roma

About Rest Camponeschi

Camponeschi
Piazza Farnese 50 , 00186 Roma

Nella cornice di Piazza Farnese, una delle più sofisticate e splendide piazze di Roma, si affaccia il Ristorante Camponeschi.

Il Ristorante Camponeschi crea uno dei più suggestivi angoli salotto della capitale, accanto al palazzo michelangiolesco (Palazzo Farnese).

La squisita eleganza degli ambienti la raffinatezza in ogni dettaglio; dai curatissimi arredi alle preziose eredità architettoniche degli interni del palazzo cinquecentesco in cui risiede.

Ma il segreto del successo del Ristorante Camponeschi sta nella cucina, varia, innovativa, adeguata a qualsivoglia esigenza: pesce, carne, cacciagione, specialità regionali, tartufi che variano con la stagione per offrire sempre il meglio nel momento adatto...

La carta dei vini, l'attenta selezione di etichette italiane e francesi e... per i veri intenditori, l'ottimo vino dell'azienda vinicola Camponeschi.

Aperto anche per pranzi di lavoro!

Lees meer

Click to see opening-times and more

Recensioni


8,8

(26 Recensies)


Cucina

8.4

Servizio

9.1

Ambiente

8.9

9,3
Cucina: 9 Servizio: 10 Ambiente: 9
We are Australians and the Camponeschi is a very special place for us. It is where I proposed to my darling Toni on her birthday on 6 February 2012 and we returned to celebrated the occasion on 6 February 2013. On both occasions, the food, the service and the ambiance exceeded our expectations. There are so many things that enhance the delightful experience
-
9,0
Cucina: 9 Servizio: 9 Ambiente: 9
Apprezzata la possibilità di scelta con menù di mare e di terra. Tutti i piatti di ottima qualità. Unica pecca il dessert (non incluso nel prezzo) chiesto un tiramisù ricevuto un tortino di ricotta buono ma non quello desiderato.... Per il resto piacevole sorpresa la presenza di un pianista/cantante/chitarrista che ha allietato la cena.
-
5,7
Cucina: 4 Servizio: 7 Ambiente: 6
La cucina ed il menù proposto non sono stati assolutamente all'altezza delle aspettativa e del prezzo pagato. Abbiamo sostituito uno dei primi previsti dal menù fisso con un tagliolino al tartufo bianco ma anche questo è stato piuttosto deludente. L'unica cosa piacevole è stata la musica che ha accompagnato la serata.
-
9,0
Cucina: 7 Servizio: 10 Ambiente: 10
servizio ottimo e ambiente raffinato
-
7,0
Cucina: 7 Servizio: 7 Ambiente: 7
la struttura del ristorante è molto bella, anche l'atmosfera è tranquilla e gradevole, il cibo ed il vino ottimi.
-
6,3
Cucina: 6 Servizio: 6 Ambiente: 7
Esperienza in chiaroscuro. Locale molto elegante che si affaccia su una piazza unica. I titoli dei piatti in menu erano molto allettanti ma la declinazione pratica si è rivelata piatta e poco accattivante. Servizio cordiale e sorridente ma poco coordinato. Vino servito di un'annata diversa da quella indicata in carta (nessun avviso da parte del cameriere che lo ha servito).
-